Soluzioni gestionali ERP per l’azienda integrata.

Le soluzioni software proposte da Progeco (AIS Group) per il business cercano, sempre più, di offrire funzionalità avanzate ed elevata flessibilità a costi contenuti: questo è ciò che chiedono le aziende e questo è l’obiettivo di Progeco nel proporre nuovi applicativi software per le imprese. Il portafoglio di prodotti per le aziende, su piattaforma Microsoft Dynamics e IBM, assicura questo tipo flessibilità colmando il gap tra il mondo del software collaborativo e il mondo transazionale delle applicazioni aziendali.

Scenari di innovazione. Il software gestionale proposto da  Progeco (AIS Group) ha l’obiettivo di rispecchiare il modello di business delle aziende, grazie a una progettazione delle applicazioni incentrata sulle persone e i processi per adattare il software in modo semplice e conveniente quando si verificano cambiamenti nell’organizzazione o nei processi di business.

Business Partner IBM fin dai primi anni ’80, è da sempre leader nello sviluppo di applicazioni specifiche nel settore della produzione e del commercio su piattaforma IBM iSeries e Dynamics

Progeco è inoltre partner di BLUE TEAM 2000, network informatico a cui fanno capo più di 100 imprese su tutto il territorio nazionale, che dispone di un proprio Centro Studi e ricerca, una struttura marketing centralizzata, una propria divisione ERP, e realizza innumerevoli progetti di collaborazione fra partner.
Mettiamo a disposizione del Cliente le esperienze e le competenze maturate attraverso la nuova piattaforma ERP Microsoft DYNAMICS.

Progeco è socio fondatore di NAV-lab, laboratorio costituito da una decina di software-house specializzate nello sviluppo di nuovi applicativi che integrano l’ambiente di Microsoft DYNAMICS NAV e CRM

Soluzioni verticali per: Aziende cartarie e cartotecniche, alimentari, meccaniche, ricambi e ferramenta, Moda (calzature e abbigliamento), legno e arredo, elettrodomestici e High-Tech, chimiche, termoplastica, servizi diretti o conto terzi.

Share